Home >> in evidenza >> SPETTACOLO DI BENIFECENZA A FAVORE DELLA LILT DI BARI


tiricordiilvarieta.jpg

SPETTACOLO DI BENIFECENZA A FAVORE DELLA LILT DI BARI

 

Sabato 15 dicembre alle ore 21 al Teatro Team Vittorio Gucci insieme alla brillantissima Cristina Chiabotto mettono in scena il divertente "Ti ricordi il varietà?".

Attraverso le canzoni, gli sketch, i filmati, gli aneddoti, le curiosità e la vita dei più grandi artisti del varietà italiano, lo show racconta un pezzo di storia d'Italia, tra i più piacevoli e divertenti.

Nel cast ci saranno volti noti della televisione: Leonardo Manera, Bianca Atzei,  Max Pieriboni, Demo Mura, Dario Cassini, Stefano Chiodaroli, i Turbolenti e tanti altri.

Parte del ricavato della serata andrà a sostegno della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori ed in particolare per potenziare la  diagnosi precoce del tumore al seno.

Per informazioni contattare numero 0805216157, mandare una email a bari@llilt.it o visitare il sito www.tiricordiilvarieta.it 

Ti Ricordi il Varietà? e la Cantina Le Due Querce hanno pensato e realizzato una bottiglia in edizione limitata per sostenere la L.I.L.T.

La bottiglia in confezione regalo insieme ad una maglietta realizzata per l'occasione possono diventare un regalo diverso per il Natale e le prossime festività. Per avere informazioni sui rivenditori ufficiali visitare www.tiricordiilvarieta.it  oppure www.cantinaleduequerce.it.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!  iL DIVERTIMENTO E' ASSICURATO

 

Allegati

Valid XHTML 1.0 Strict   CSS Valido!