Home >> in evidenza >> SETTIMANA NAZIONALE DELLA PREVENZIONE ONCOLOGICA: INSIEME CONTRO IL CANCRO SI VINCE


insieme-contro-ilcancro.jpg

SETTIMANA NAZIONALE DELLA PREVENZIONE ONCOLOGICA: INSIEME CONTRO IL CANCRO SI VINCE

La LILT sarà:

1)   ospite del Mercato della  Coldiretti il 16 e il 23 marzo DALLE 10.. ALLE 13.00 in Piazzale Lorusso (nei pressi dell’Hotel Ambasciatori)

2)   ospite del  punto vendita Coldiretti  in via De Gemmis 52, da lunedì 17 marzo a sabato 22 marzo

Volontari LILT distribuiranno opuscoli informativi  e consegneranno a fronte di un contributo di €10.00, la bottiglia di olio extravergine di oliva, simbolo della Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica, e alimento base della corretta alimentazione.

Le stesse bottiglie di olio extravergine di oliva, saranno reperibili dal 16 al 23 marzo, presso i seguenti Agriturismi:

Tenuta Chianchizza                        Monopoli, Contrada Chianchizza 504

Masseria La Calcara                      Altamura, SP 151 - Ruvo km 6,500

Nei predetti  Agriturismi, saranno preparati piatti improntati al corretto stile alimentare

Inoltre:

1)      Domenica 23 marzo saremo nell’AGRITURISMO SANT’ANGELO (Gravina) per l’evento “Una Giornata in Masseria” organizzato insieme alla Delegazione LILT Bari di Gravina, proprio per la Settimana Nazionale della Prevenzione. In tale occasione la dr. Laura dell’Erba parlerà delle proprietà salutistiche dell’olio. Seguirà pranzo adeguatamente studiato in base a criteri di sana e corretta alimentazione.

Nel corso della stessa giornata si terranno Le olimpiadi GENITORI FIGLI.

 

2)      Venerdì 21 marzo  saremo presso la Banca Carime che, avendo acquistato 100 bottiglie di olio extravergine di oliva della LILT, ci chiede di essere presenti per omaggiare i clienti.

Allegati

Valid XHTML 1.0 Strict   CSS Valido!